Protagonisti del nuovo gioco NOVOMATIC denominato Lamp of Wonders™ sono i personaggi della novella più amata delle Mille e una notte. Aladino, il genio e la lampada condurranno il giocatore Novoline a vivere un’esperienza magica.

Il genio infuocato è il Wild: quando appare si espande lungo il rullo (WILD ESPANDIBILE) e si sostituisce a tutti i simboli, tranne a quelli del Bonus e dei Brilliant, completando le combinazioni vincenti.
Con 3 o più simboli della lampada magica si attiva il Bonus Game dei Free Games, che garantisce al giocatore 10 “Giochi Gratuiti” edelle vincite.

Il Bonus più accattivante è quello dei “BRILLIANT SPINS”.

Avrà inizio quando sui rulli compaiono in qualsiasi posizione 5 o più simboli Brilliant (i diamanti): ogni posizione dei 5 rulli del gioco si trasformerà in un singolo rullo speciale.

Gli spin iniziali sono sempre 3. Se uno o più simboli Brilliant compaiono vengono trattenuti sui rulli e il numero di spin viene riportato a 3.

Ma i tesori da vincere non terminano qui: durante i BRILLIANT SPINS possono apparire dei DIAMANTI COLORATI, ad ognuno dei quali è associata la vincita MAJOR, MINOR MINI.
Raccolti 15 simboli Brilliant a schermo si avrà diritto alla vincita GRAND.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 27 ottobre: ecco i codici vincenti
Articolo successivoSlot. Roma, Municipi approvano mozione: vigilare su applicazione e rispetto distanziometro e contrasto al gioco d’azzardo