Amusnet rinnova il suo appuntamento con il mercato del gaming italiano confermando la partecipazione a Enada. La manifestazione che si terrà dal 12 al 14 marzo prossimo a Rimini sarà l’occasione per presentare gli ultimissimi prodotti per il mercato italiano.

Reduce dall’anteprima mondiale a Londra della serie di cabinati per slot Type S, Amusnet ha consolidato il nuovo standard di eccellenza nel settore dei giochi. Il Type S ha infatti un grande potenziale sul mercato globale del gioco, a dimostrazione dell’alto livello tecnologico e di innovazione raggiunto dall’azienda.

Soluzioni all’avanguardia, design premium e un eccezionale coinvolgimento dei giocatori per un’esperienza di gioco straordinaria.

Ma il successo di Amusnet include una soluzione di titoli per l’online come Extra Crown, 27 Eternal Hot, oltre alle sue ultime slot a 5 rulli come Kemet’s Treasures, Phoenix Star, 40 Golden Coins.

Notizia di oggi il lancio di Easter Frog, gioco dal design fluido e intuitivo. I 3 rulli e le 20 linee di pagamento fisse del gioco ospitano una serie di simboli colorati che attireranno l’attenzione, mentre la colonna sonora sa di primavera. Il nuovo titolo di Amusnet offre un’ampia varietà di premi per chi indovina le combinazioni di simboli vincenti.

Un ricco carnet di novità per l’azienda che da 8 anni sviluppa soluzioni per il mercato internazionale del gaming e che ha scelto di concentrarci sui mercati chiave, uno dei quali è proprio l’Italia.

Appuntamento quindi a Rimini, a Enada Primavera, dal 12 al 14 marzo 2024, stand 126, padiglione C3, con il team di Amusnet per scoprire i prodotti di successo e chissà… magari anche qualche sorpresa in più per il mercato italiano.

Articolo precedenteScommesse con criptovalute, nel 2023 registrato aumentato di oltre il 20%
Articolo successivoLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 29 febbraio: ecco i codici vincenti