Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La nota azienda di produzione di apparecchi per il coin-op espone alla seconda edizione del FEE di Riccione con un proprio stand.

In vetrina i migliori  tavoli da calciobalilla disponibili sul mercato. Il portafoglio prodotti di Roberto Sport comprende serie specifiche dedicate a giocatori professionisti, agli amatori e per il mercato home.

Fondata nel 1947 a Torino, la Roberto Sport si guadagna un posto d’onore nella storia dell’automatico da divertimento, non soltanto per essere stata una delle prime produttrici di calciobalilla ma soprattutto per il contributo che ha saputo dare nello sviluppo del calcetto sia dal punto di vista tecnologico che promozionale. Infatti oggi il calcetto è un “Made in Italy” per eccellenza, che nel corso degli anni ha saputo affermare in maniera sempre più incisiva la propria internazionalità, diventando uno dei giochi più diffusi nell’area Europea, nel nord-America, nord-Africa e persino nel Medio Oriente. Nel corso degli anni, per adeguarsi ad un mercato sempre più esigente e concorrenziale, la produzione della Roberto Sport si è ampliata ed oggi l’azienda offre una vasta gamma di giochi , sia con gettoniera che senza, che includono oltre al calciobalilla anche carambole, ping pong e tavoli da hockey.

La produzione viene eseguita quasi totalmente all’interno dello stabilimento di Lessolo, utilizzando materiali nazionali selezionati e controllati che consentono la realizzazione di un prodotto di qualità 100% Made in Italy.

VIA A.CASALE 63/A – 10010, Lessolo TO – Tel. +39 0125 58848

 

Commenta su Facebook