millionday

LOTTERIE – MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. A poco più di 4 mesi dal lancio sono già 24 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia.

Dopo le ultime due vincite del 9 giugno (Napoli e San Giorgio di Mantova), sabato 16 e domenica 17 giugno sono stati vinti rispettivamente un milione di euro ad Altamura (BA) e un milione di euro a Musile di Piave (VE).

I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

Ad Altamura (BA) i numeri giocati per realizzare la cinquina vincente, del concorso di sabato, sono stati: 4, 16, 17, 28, 32. La vincita di Altamura, inoltre, deriva da una “giocata fortunata”, ovvero una giocata generata con 5 numeri casuali.

A Musile di Piave (VE) invece i numeri giocati per realizzare la cinquina vincente, del concorso di ieri, sono stati: 9, 17, 33, 40, 52.

Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 53 milioni di euro, con oltre 5.800 vincite da 1.000€
Commenta su Facebook