Con Determinazione Direttoriale del 22 agosto 2023 è indetta la lotteria nazionale ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza denominata “Colpo Ricco LIT”. Il prezzo di ciascuna giocata è di euro 5,00.

Alla lotteria è possibile associare varie interfacce di gioco preventivamente approvate con provvedimento dirigenziale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco.

I provvedimenti di cui al precedente comma sono pubblicati sul sito www.adm.gov.it con specifico riferimento alla presente lotteria, sul sito del concessionario e sul sito dei punti vendita a distanza.

Sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza sono riportate, altresì, le interfacce di gioco che identificano la lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Colpo ricco LIT”.

Articolo precedenteSSC Napoli firma accordo di sponsorizzazione con Rollbit, operatore di cripto – scommesse
Articolo successivoGermania, GGL: “Intensificare la cooperazione al fine di raggruppare e valutare i risultati del lavoro di prevenzione del gioco problematico”