L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tramite un’apposita determinazione direttoriale, ha indetto una nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Forza 100 200”. Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro, il premio massimo è di 500mila euro.

MECCANICA DI GIOCO

1. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di sei stelle nere dal bordo dorato. Si devono poi scoprire “I TUOI NUMERI”, celati dall’immagine di dieci monete d’oro contraddistinte dal simbolo “€”, di due monete d’oro contraddistinte dalla scritta “X5”, di due
monete d’oro contraddistinte dalla scritta “X10” e di una moneta d’oro contraddistinta dalla scritta “X2”. Se ne “I TUOI NUMERI”, celati sotto le monete contraddistinte dal simbolo “€”, sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I TUOI NUMERI”, celati sotto le monete contraddistinte dalla scritta “X5”, sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per 5; se ne “I TUOI NUMERI”, celati sotto le monete contraddistinte dalla scritta “X10”, sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per 10; se il numero celato sotto la moneta contraddistinta dalla scritta “X2” è uno dei “NUMERI VINCENTI” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 2.

2. Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Di seguito la determinazione direttoriale con tutti i dettagli:

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 6 febbraio
Articolo successivoGratta e Vinci online, arriva “Forza 100 200 LIT”: premi fino a 500mila euro