Tavolo Blackjack
Tavolo Blackjack
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’Associazione Europea del Casinò (ECA) accoglie favorevolmente il produttore italiano dei tavoli da gioco, Tableswin come nuovo partner. La società ha una lunga tradizione nella produzione di mobili e nel 2007 ha lanciato Tableswin come marchio dedicato alla produzione di tavoli da gioco. L’ambizione dell’azienda è quella di unire la professionalità dell’artigianato italiano per creare prodotti autentici e affidabili per l’industria europea dei casinò.

Diventando partner della ECA, Tableswin si unisce alla comunità del casinò rappresentata dalla ECA, condividendo l’obiettivo di un’industria forte e viva in Europa. Accanto ad altri partner ECA, diventa parte integrante del futuro sviluppo dell’associazione e gode di accesso diretto agli eventi dell’ECA. Per la ECA, la stretta collaborazione con l’industria – dai produttori ai fornitori di servizi e ai nuovi operatori – è fondamentale per il successo dello sviluppo di una fiorente industria del gioco.

Come il presidente della ECA Per Jaldung ha commentato “Siamo molto lieti di avere Tableswin come partner dell’associazione e non vediamo l’ora di vedere i prossimi sviluppi nel design dei tavoli da gioco. Per far crescere l’intero settore è importante lavorare insieme e imparare l’uno dall’altro”.

Come il direttore generale di Tableswin, Massimo Meneghetti ha commentato: “È ottimo per la nostra azienda diventare partner della ECA e desidero ringraziare tutti i membri dell’ECA per la loro calorosa accoglienza riservata a me e al mio staff. Credo fortemente nel progetto Tableswin e penso che il riconoscimento ECA sia un passo molto importante per lo sviluppo del nostro marchio. Desideravo aderire a questa Associazione da molto tempo, quindi abbiamo raggiunto un grande obiettivo. Grazie e invito tutti a visitare il nostro stand alla Fiera ICE 2018″.

Commenta su Facebook