Print Friendly, PDF & Email

Il Casinò Campione d’Italia è il nuovo sponsor della SAB Grima Legnano, un incentivo ulteriore nei giorni che preludono alla fase decisiva del campionato di Serie A2 di pallavolo femminile.

Più che sponsorizzazione è una vera partnership quella tra la squadra legnanese, che alla prima stagione in serie A si è già matematicamente assicurata la qualificazione ai playoff, e il Casinò Campione d’Italia, la più grande casa da gioco d’Europa, da oltre 80 anni polo di riferimento del settore. Peraltro il Casinò Campione d’Italia vanta un solido legame con il mondo dello sport, come dimostra tra l’altro l’annuale appuntamento con la cerimonia di consegna dei premi assegnati dal Gruppo lombardo giornalisti sportivi-USSI Lombardia: con l’avvicinamento alla pallavolo il Casinò campionese affianca la tradizione del proprio marchio a una realtà nuova ed emergente come la SAB Grima Legnano, caratterizzata anche dalla giovane età del pubblico di riferimento. Una collaborazione che ribadisce l’adesione ai valori di correttezza e fair play caratteristici del volley, con l’obiettivo di promuovere il gioco serio e responsabile garantito in un ambiente protetto come quello del Casinò Campione d’Italia.

La denominazione della casa da gioco comparirà dunque sulle maglie della SAB Grima Legnano, esposta inoltre nel corso delle gare casalinghe della stagione regolare e dei playoff.”Siamo felicissimi dell’avvio di questa collaborazione – commenta il presidente di SAB Volley Alfio Nebuloni – anche perché da parte del Casinò Campione d’Italia abbiamo riscontrato interesse ed entusiasmo per il nostro progetto. Dunque questo è un altro apporto alla costruzione di una squadra che speriamo possa presto arrivare ai vertici della pallavolo italiana”. Un auspicio del tutto condiviso da Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia: “Siamo in campo con la SAB Grima Legnano, e ne siamo del tutto orgogliosi”.

Commenta su Facebook