Jackpot ‘Cash Fruits Wild’ di oltre 250.000 euro vinto da un fortunato cliente BPlus

Prosegue all’insegna di vincite sempre più strepitose la consolidata partnership tra B Plus ed Inspired Gaming. Un ulteriore Jackpot di€256.559,86 è stato vinto lo scorso Sabato 22 Giugno presso la sala VLT “Dea Bendata” di Aversa (in provincia di Caserta). Il fortunato vincitore si è aggiudicato il ricco premio alla fine di una partita con “Cash Fruits Wild”, uno dei tanti giochi offerti dalla piattaforma Open VLT™ di Inspired.

 

 

Dal 2012 ad oggi, sul circuito B Plus, sono stati assegnati premi Jackpot per oltre 3 miliardi di euro, in più di 500 sale in tutta Italia. Tutti i giochi con funzione Jackpot sono offerti dal sistema Open VLT™ di Inspired che fornisce una vasta gamma di coinvolgenti giochi “progressive” quali Pharaoh’s Gold, Treasure Island e Super Diamond Deluxe. Inspired offre anche slot non progressive e prodotti per casinò come la Roulette ed il Poker.

 

Cash Fruits Wild è l’autentico ed originale gioco a 5 rulli con il tema “frutta”. Il coloratissimo e divertentissimo gioco include simboli wild, un esaltante bonus e l’opzione “rischia tutto”, fasi create ed ideate per coinvolgere al massimo il giocatore ed offrirgli un’esperienza di gioco unica ed entusiasmante.

 

La vasta gamma dei prodotti Inspired e la sua piattaforma Open VLT™ sono solo una piccola parte dei sistemi VLT approvati in Italia e la sua unicità sta nel dare la possibilità anche a terzi di operare sulla sua piattaforma VLT.

 

Inspired Gaming Group (Inspired) è il fornitore di VLT e Sport Virtuali leader sul mercato italiano con oltre 5,000 VLTs installate con due dei maggiori concessionari italiani. La fidata piattaforma Open VLT™ di Inspired è stata la seconda ad andare live in Italia nel 2010.

Articolo precedenteRussia. Lanciare 5 lotterie per raccogliere 120 milioni da destinare a cinema e cultura
Articolo successivoBarbieri(ASCOB) commenta l’operazione “Rischiatutto”