Barbieri(ASCOB) commenta l’operazione “Rischiatutto”

Udine. San Giorgio di Nogaro avvia campagna di sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo

 

Prato. Sequestrata sala giochi illegale

(Jamma) – In merito all’operazione “Rischiatutto” portata a termine ieri dalla DIA e dalla Guardia di Finanza contro il gioco illegale, il presidente ASCOB Salvatore Barbieri dichiara: “Esprimo tutto il mio plauso e apprezzamento nei confronti delle forze dell’ordine che hanno portato a compimento un’operazione così consistente contro la malavita organizzata, che sempre più va a colpire il mondo dei giochi”.


“Quanto alle vicende che riguardano il Sig. Vincenzo La Ventura – continua il presidente Barbieri – esse non sono in alcun modo riconducibili ad Ascob, l’Associazione Concessionari del Bingo che ho l’onore di presiedere e che rappresenta operatori da sempre in prima linea nella battaglia contro il gioco illecito. In attesa di giudizio, da parte della Magistratura, sull’operato e sulle responsabilità del Sig. la Ventura, è tuttavia per me doveroso precisare che egli, ormai dal lontano 2008, non ha alcun rapporto con la nostra associazione né tantomeno riveste alcun ruolo al suo interno”.

Articolo precedenteJackpot ‘Cash Fruits Wild’ di oltre 250.000 euro vinto da un fortunato cliente BPlus
Articolo successivoL’importanza di un evento con un profilo e di respiro internazionale. Perché esporre a SAGSE America Latina 2013?