La “Ciociara”, lanciata dall’eliminazione dello spagnolo, è nettamente prima in lavagna, a 2,00 – Elenoire Casalegno, a 5,50, è l’alternativa più credibile – Regge, malgrado i litigi, Valeria Marini, a 8,00

Ha versato lacrime in diretta per l’eliminazione di Bosco Cobos, uno dei principali favoriti, con il quale aveva particolarmente legato: ora però è lei, Alessia Macari, la candidata numero uno al successo nella prima edizione del Grande Fratello Vip.

Lo “certificano” i quotisti Snai, che le assegnano un netto primo posto in lavagna. Notevole la scalata della “Ciociara” che, partita a 10, è progressivamente planata fino all’attuale 2,00. Distanti tutti gli altri, regge a 5,50 solo Elenoire Casalegno, malgrado un crollo emotivo a seguito di un litigio con la Marini ne abbia incrinato l’immagine elegante ed equilibrata.

Valeriona, principale “pietra dello scandalo” nella casa, è parsa sulla via dell’eliminazione, ma si è salvata in extremis e ora campeggia al terzo posto in lavagna, a 8,00, insieme all’ex tronista Andrea Damante. A 10 Bettarini, che sembra aver preso sotto la sua ala la affranta Alessia. Chiudono l’elenco Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez, appaiate a 15, e Laura Freddi, staccata a 25.

Commenta su Facebook