(Jamma) – Dal 17 al 19 gennaio 2017, migliaia di rappresentanti dell’industria del divertimento e delle attrazioni saranno all’ExCel di Londra per Eag International e Visitor Attraction Expo.

Questi saranno premiati con le ultime novità che verranno esposte da più di 300 produttori, il più grande programma educativo di seminari mai visto, oltre a una rete senza pari di attività collaterali che circonderanno l’evento.

GeWeTe è sempre stata una forte sostenitrice di Eag e con oltre 60.000 macchine installate in tutto il mondo su un periodo di 24 anni, porterà sicuramente notevole esperienza all’evento del 2017. Anticipando il proprio impegno nello show, Mark Edmundson, direttore vendite di GeWeTe per il Regno Unito e l’Irlanda ha commentato: “Mentre l’obiettivo principale nel Regno Unito e in altri paesi europei per il settore dei giochi e dei divertimenti è il concetto ‘TITO’, ci sono ancora molti operatori per i quali il ‘cash’ la fa ancora da padrone, e la situazione è destinata a rimanere così anche per il futuro più prossimo. Dato che nel 2017 l’introduzione della nuova moneta da £1 sarà nella mente di tutti gli operatori, GeWeTe ha sviluppato la capacità di accettare e distribuire entrambe le monete fino a quando saranno ritirate tutte quelle vecchie”, ha assicurato Mark.

Molti siti, in particolare 24/7 AGCs, hanno adottato i prodotti GeWeTe per aumentare la sicurezza in loco. La società ha visto un uso crescente dell”Account Facility’, che permette al personale, attraverso una scheda PIN dedicato protetta, di prelevare denaro da GeWeTe ‘hand pays’, ‘refills’ e ‘float’. In caso di emergenza, c’è la possibilità per il personale di inviare una e-mail discreta o un avvertimento per avvertire della minaccia.

Per i settori gaming e amusement, GeWeTe Cash Recycler è il modello più popolare. Il cabinet sicuro è pieno di caratteristiche operative. La tecnologia basata su pc di Cash Recycler è in grado di fornire relazioni complete, compresi i registri delle transazioni.

“Con il volume di denaro contante in aumento nei cambiamonete, la prospettiva di incontrare una serie di requisiti operativi in un cabinet sicuro si è dimostrato un aspetto molto attraente per gli operatori. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai visitatori allo stand 450 e discutere con loro di quanto sia conveniente e a ‘prova di futuro’ utilizzare le nostre macchine”, ha aggiunto Mark.

Per ulteriori informazioni e per partecipare a questo evento emozionante, visitare www.eagexpo.com

Commenta su Facebook