SuperEnalotto
Il vincitore si è presentato per la riscossione della vincita a soli 6 giorni dalla scadenza

Il fortunato vincitore di Dairago (MI) aveva ancora solo 6 giorni – la scadenza della vincita era lunedì 21 febbraio – per riscuotere la vincita da 50mila euro conseguita grazie a una giocata da app SuperEnalotto nell’ambito dell’iniziativa speciale “Black Week”, poi tutto sarebbe svanito nel nulla.

Il fortunato uomo, infatti, si è presentato oggi per la riscossione della vincita all’Ufficio Premi della sede Sisal di Milano.

Al lieto fine hanno contribuito l’eco mediatico seguito da una telefonata del team online di Sisal che, grazie ai dati inseriti in anagrafica, hanno confermato al vincitore l’inaspettata lieta notizia.

Un servizio reso a chi utilizza le app Sisal che fornisce anche ad ogni singolo giocatore tutte le informazioni necessarie in tema di Gioco Responsabile, Gioco Sicuro e Certificazioni a vantaggio di una maggiore consapevolezza sulla attività di gioco.

Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/   

Il sito superenalotto.it, autorizzato dai Monopoli di Stato come unico canale ufficiale di informazione per i consumatori, è il primo punto di riferimento per gli italiani che ricercano informazioni sui prodotti e sulle iniziative dedicate a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici.

Sviluppato in modalità full responsive e con una architettura informativa completamente rinnovata, il sito superenalotto.it soddisfa appieno la curiosità degli appassionati del gioco più amato dagli italiani attraverso una user experience mobile first di nuova generazione.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | [email protected] | www.sisal.com