L’International Esports Federation (IESF) ha annunciato i dettagli dell’ottavo World Esports Summit a Busan, in Corea del Sud. Il WE Summit si svolgerà presso la BEXCO Convention Hall, dal 28 al 29 novembre.

Il WE Summit riunirà i principali dirigenti dell’industria degli eSport e dello sport, i marchi globali, i funzionari governativi e i rappresentanti delle 140 federazioni membri dell’IESF per rafforzare la comprensione della World Esports Family dell’attuale ecosistema degli eSport, delle sue sfide e soluzioni. Gli esperti di eSport si impegneranno in discussioni approfondite e sessioni di risoluzione dei problemi sulle tendenze in rapida evoluzione degli eSport.

L’evento di due giorni includerà un’impressionante schiera di relatori, tra cui il presidente ad interim della IESF Sua Altezza Reale il Principe Faisal Bin Bandar Bin Sultan Al Saud dell’Arabia Saudita, il vicepresidente senior degli affari pubblici della Electronic Sports League (ESL) David Nichel,  il COO di Ninjas in Pyjamas e co-fondatore di Tribos.AI Jonas Gundersen, il CEO di IHC Dave Lee e molti altri che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il segretario generale della IESF Boban Totovski ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di ospitare ancora una volta il nostro annuale World Esports Summit in Corea del Sud. Dopo l’incredibile successo dell’edizione dello scorso anno, non vediamo l’ora di riunire i membri della World Esports Family per promuovere ulteriormente la collaborazione nell’ecosistema degli Esports. Siamo onorati di essere affiancati da stimati ed esperti esperti di Esports come il nuovo Presidente ad interim di IESF, Sua Altezza Reale il Principe Faisal Bin Bandar Bin Sultan Al Saud, e molti altri illustri relatori di alcune delle migliori organizzazioni di Esports“.

Verranno approfonditi diversi argomenti del panel, tra cui l’impatto degli eSport, l’istruzione, il successo competitivo, la salute, l’eredità e altro ancora. Il WE Summit sarà caratterizzato da relatori di spicco e discussioni con team e marchi globali come ESL, NIP, IHC, OG e FITGMR.

L’evento sarà aperto al pubblico con pubblico dal vivo. Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono prenotare il proprio posto sulla pagina ufficiale del WE Summit.

Sulla scia del World Esports Championship di Iasi, in Romania, dove hanno partecipato un record di 111 paesi provenienti da sei continenti e l’Arabia Saudita è stata annunciata come ospite del WE Championship 2024, IESF cerca di continuare il suo impegno per espandere e innovare gli eSport in tutto il mondo.

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: Milan, la strada col Psg è in salita. Lazio avanti col Feyenoord, anche Napoli e Inter favorite su Snai
Articolo successivo10eLotto, Federazione Italiana Tabaccai: “Proroga sperimentazione formula di gioco ‘Gong’, slittamento necessario per valutare al meglio i risultati della raccolta”