stanleybet
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dopo una settimana di grande calcio europeo che ha visto uscire con le ossa rotte entrambe le compagini italiane impegnate nel doppio confronto spagnolo in Champions League, con la sola Lazio a fare risultato in casa in Europa League, torna la Serie A. Il massimo campionato italiano di calcio riprende con il solito copione: la sfida scudetto tra Juventus e Napoli e la rincorsa ai piazzamenti che valgono l’Europa delle grandi tra Roma, Inter e Lazio.

Si partirà a giocare già domani alle 15.00 e a scendere in campo sarà la Juventus di Massimiliano Allegri: dopo la bruciante sconfitta in casa contro il Real Madrid il morale dei bianconeri è a terra, ma l’avversario non appare così proibitivo e, nel più classico dei testacoda tra la prima della classe e gli ultimi in classifica del Benevento, per gli autorevoli bookmaker britannici di Stanleybet Buffon e compagni sono favoriti a 1.22 in trasferta. Ma attenzione al possibile contraccolpo psicologico dopo una batosta come quella di martedì, con la vittoria dei campani data comunque alta a 15.00 e con il pari fisso a 5.75. Stesso discorso per la Roma, impegnata in casa contro la Fiorentina: la partita si presenta più complicata e bisognerà vedere quanto possa incidere la brutta sconfitta del Camp Nou. In lavagna la squadra di Di Francesco parte comunque avanti a 1.78 contro il 4.60 della Viola, mentre il pareggio è dato a 3.55.

Impossibile non citare il Derby della Lanterna che mai come quest’anno è equilibrato: 2.70 la quota per il trionfo della Sampdoria, 2.72 per quello del Genoa mentre il segno X è proposto a 3.10. Domenica invece giocheranno tutte le altre, a cominciare dall’Inter che ritroverà Mazzarri da avversario. Dopo i due punti buttati via nel derby, i nerazzurri vogliono tornare a vincere, anche se con il Torino non sarà semplice: su www.stanleybet.it i ragazzi di Spalletti sono probabili vincitori a 2.10 ma Belotti e compagni non sono così distanti a quota 3.60, con la parità offerta a 3.25.

Il Napoli invece vuole ripartire dopo il brusco stop con il Sassuolo e contro il Chievo Verona sembra non esserci storia, con un successo partenopeo quasi scontato a 1.15, mentre un colpaccio clivense al San Paolo paga addirittura 16.00 volte la posta.

La giornata si chiude con i posticipi di Lazio e Milan, rispettivamente contro Udinese e Sassuolo. Per Stanleybet sono favorite entrambe le squadre che si contendono la qualificazione in competizioni europee, con i biancocelesti dati a 1.80 contro il 4.40 friulano e i rossoneri di Gattuso quotati vincenti a 1.48 sul 7.00 per l’impresa in trasferta dei neroverdi emiliani.

Commenta su Facebook