Print Friendly, PDF & Email

Da domani si torna in campo per la seconda tornata dell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

I riflettori saranno tutti puntati su una delle sfide più attese del turno, Chelsea-Barcellona che andrà in scena allo Stamford Bridge. I quotisti Intralot non hanno dubbi, sono i catalani a partire favoriti in questo primo atto: il successo dei Blaugrana è offerto infatti a 2,15 mentre la vittoria dei Blues di Antonio Conte è proposta a 3,40 come anche il segno X.

Sempre domani sera in campo anche Bayern Monaco e Besiktas. Dopo aver chiuso il girone di qualificazione alle spalle del PSG, i bavaresi trovano dunque i turchi vincitori a sorpresa del gruppo G davanti al Porto. Nella lavagna Intralot, però, il pronostico è tutto dalla parte dei tedeschi: l’1 è a 1,16, l’X a 7,50 ed il 2 a 17,00.

Mercoledì sarà invece la volta della Roma che per il primo confronto è attesa dallo Shaktar Donetsk. È una trasferta ostico per i giallorossi a cui servirà un match senza sbavature contro le Talpe di Paulo Fonseca. I bookie Intralot fissano l’1 a 2,40, l’X a 3,30 e la vittoria dei capitolini a 3,00.

A completare il quadro degli ottavi sarà la sfida tra Siviglia e Manchester United. I bookmaker Intralot vedono i Red Devils di Mourinho favoriti sugli uomini di Vincenzo Montella: l’1 è bancato a 2,90, il pareggio a 3,25 ed il successo dello United a 2,50.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook