Domenica di festa al Breda, cavalli in pista per due appuntamenti da non perdere

Una super giornata, quella in programma domenica prossima 10 marzo all’ippodromo del Breda. Vanno infatti in scena le edizioni 2024 del Gran Premio Città di Padova (euro 37.400, metri 1640 – Gruppo III) riservato ai quattro anni ed il Gran Premio Padovanelle (euro 37.400, metri 1640 – Gruppo III) per gli anziani.

CITTA’ DI PADOVA – Nonostante i dieci al via dietro le ali dell’autostart rischia di essere una corsa tattica. Alessandro Gocciadoro, assente in sulky complice l’impegno francese a Cagnes sur Mer nel Criterium de Vitesse, ne presenta quattro come allenatore e al sorteggio ha pescato i numeri 1, 2, 3 e 5. Dominatore del Gran Premio Firenze il mese scorso, Eolo Jet ha avuto in dote il posto alla corda e punta al pronto raddoppio. A provare a sbarrarne il momento il compagno di training Noah Boko. Una valutazione questa corroborata dalle quote del provider online Betflag che nell’antepost informativo propone prime scelte Eolo Jet a 2,3 e Noah Boko a 3,5.

PADOVANELLE – Un altro svedese allenato da Gocciadoro è il punto di riferimento. Bythebook ha avuto in dote l’1 e complice le proprie caratteristiche punta a difendere la corda e prendere così il comando delle operazioni. A scardinarne le resistenze proverà il molto in forma Cosmo Spritz, caratteriale ma di grandi mezzi, la principale alternativa con Verdon Wf e Dolce Viky rincalzi di lusso. Marcata per Betflag la supremazia dello scandinavo, proposto a 1,6.

Articolo precedenteEEGS ha ospitato un altro accattivante webinar mensile con stimati relatori per una discussione approfondita
Articolo successivoIGT lancia AI GIRLS, un percorso di formazione sull’intelligenza artificiale per un futuro più inclusivo