Ben undici i cavalli al via per l’appuntamento riservato agli anziani indigeni e non

L’ippodromo del Paolo VI di Taranto vive domenica prossima 30 luglio l’appuntamento-faro della propria stagione 2023. Va infatti in scena il Gran Premio Due Mari (euro 100.100, metri 1600), Gruppo 1 riservato agli anziani, indigeni e non.

Ben undici i cavalli al via dietro le ali dell’autostarter. Bleff Dipa è il soggetto da battere. Secondo di Vivid Wise As nel Turilli, l’allievo di Holger Ehlert affidato come al solito a Roberto Vecchione resta sul secondo posto ottenuto a Enghien, in Francia, alle spalle del crack continentale Etonnant nel Prix de Washington. In virtù del valore tecnico di quelle prestazioni Bleff Dipa è il netto favorito per BetFlag, provider leader nel segmento di mercato di offerta a quota fissa online. E’ di 1,7 la valutazione dell’operatore.

Il ruolo di alternativa, complice la buona sistemazione, è affidato a Bonneville Gifont, la cui chance è valutata da BetFlag a 5,5. Gli altri Gocciadoro – l’allenatore parmense ne schiera ben cinque – Global Trustworthy e Allegra Gifont a 8 le prime delle sorprese.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale del 27 luglio: ecco i codici vincenti
Articolo successivoSenato, Delega fiscale: Commissione Finanze respinge tutti gli emendamenti sul gioco. Riformulato odg FdI che aumenta Preu e canoni di concessione dei giochi online e introduce commissione su giocate con pagamenti elettronici