Max Allegri sta facendo sudare tutti nel ritiro della Juventus in attesa che tornino i nazionali dopo l’Europeo e dei regali che la società regalerà al tecnico toscano, tornato alla Continassa dopo due anni di riposo.

Il mister dei cinque scudetti consecutivi, e delle due finali di Champions, per tornare al successo punta a una rivoluzione in mezzo al campo: così il ritorno di Miralem Pjanic, dopo un anno al Barcellona, è un’ipotesi concreta secondo gli esperti di Sisal Matchpoint tanto che il bosniaco nuovamente alla Continassa è in quota a 2,50.

Il centrocampista slavo è uno dei fedelissimi di Allegri che sarebbe felicissimo di affidargli nuovamente le chiavi della Juventus. In casa bianconera si monitora anche la situazione di Corentin Tolisso, in scadenza con il Bayern Monaco tra un anno. I tedeschi non considerano incedibile il centrocampista francese e un’avventura in Italia sarebbe gradita dall’ex leader del Lione: veder sbarcare Tolisso in Serie A si gioca a 3,00.

Ma, restando in tema di transalpini, il grande sogno della Juventus rimane Paul Pogba. Il “Polpo” non ha rinnovato con il Manchester United che nell’estate 2016 lo pagò 105 milioni proprio alla società torinese. I Red Devils vorrebbero monetizzare e Pogba sarebbe felice di tornare a Torino: la trattativa non è facile ma neanche impossibile visto che ammirare nuovamente il francese in bianconero pagherebbe 9 volte la posta.