Over 4,5 in Sassuolo-Genoa paga 6,20, mentre “Rete Inviolata Casa” in Torino-Udinese è data a 2,05

Dopo le grandi sorprese infrasettimanali legate agli ottavi di finale di Coppa Italia, oggi pomeriggio torna in campo la Serie A per la diciassettesima giornata del campionato. Tra le partite in programma, spicca la sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli di domani sera: chi avrà la meglio tra i giallorossi e gli azzurri? Mentre, dopo le vittorie in Coppa Italia, Frosinone e Bologna sono attese da una delicata gara casalinga rispettivamente contro Juventus e Atalanta. Riusciranno a replicare l’impresa di battere un top team? Tante le domande a poche ore dall’inizio del turno di Serie A, ma la cosa certa è che StarCasinò Bet sarà al fianco degli appassionati durante le emozionanti partite del massimo campionato italiano.

Le sfide di venerdì 22

Sassuolo-Genoa: i neroverdi non vincono al Mapei Stadium da ben cinque gare consecutive e l’ultima volta che hanno fatto peggio risale al periodo settembre-dicembre 2018, con sette di fila. Il 2 è quotato 3,20, mentre l’X paga 3,35 su StarCasinò Bet.

Empoli-Lazio: i toscani hanno perso quasi la metà delle partite disputate in campionato nel 2023, siglando il record in Serie A di quest’anno solare. Riusciranno nell’impresa contro i biancocelesti? L’1 è bancato a 4,10.

Monza-Fiorentina: nei dodici precedenti tra le due squadre si conta un solo pareggio a reti bianche, registrato nel maggio 1994. Tornerà oggi lo 0-0? Su StarCasinò Bet è dato a 7,50.

Salernitana-Milan: l’unico successo dei granata in Serie A contro i rossoneri risale al 4-3 del giugno 1948. Riuscirà la squadra di Inzaghi a tornare alla vittoria contro la squadra meneghina? L’1 è quotato 6,90.

Le sfide di sabato 23

Frosinone-Juventus: i ciociari non hanno mai vinto contro i bianconeri in tutte le competizioni, raccogliendo un risultato complessivo di 1-11. L’1 è dato a 5,60.

Bologna-Atalanta: da quando Thiago Motta è allenatore dei rossoblù, nessun’altra squadra ha ottenuto più clean sheet di quella emiliana. “Rete Inviolata Casa” è quotata 3,05 su StarCasinò Bet. 

Torino-Udinese: queste due squadre non hanno pareggiato in tutte le ultime nove sfide di Serie A. La combo “X+Gol” allo stadio Grande Torino è bancata 4,90.  

Verona-Cagliari: i veneti non trovano il successo in campionato da ben quattordici gare consecutive e non siglano un risultato peggiore dalle 22 registrate a gennaio 2016. L’1 è dato 2,38 su StarCasinò Bet.

Inter-Lecce: i nerazzurri primi in classifica sono trascinati dal capocannoniere e capitano Lautaro Martinez. Lui “Primo Marcatore” contro i salentini è quotato a 3,60.

Roma-Napoli: i giallorossi non vincono in Serie A contro i partenopei da ben sette gare consecutive. Torneranno al successo? L’1 è fissato a 3,00 su StarCasinò Bet.

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Articolo precedenteSogei: firmata la fusione per incorporazione di Sose e l’acquisizione del ramo ICT dell’Agenzia Entrate-Riscossione
Articolo successivoUK, il portavoce del Partito Laburista per le Imprese e il Commercio aprirà l’EAG