L’importanza dell’imminente EAG Expo (16-18 gennaio, ExCeL London) è stata messa a fuoco dopo la conferma che il leader politico del Partito Laburista, Lord McNicol di West Kilbride, ha accettato l’invito ad aprire ufficialmente la principale fiera per i settori dei divertimenti e del gioco a basso rischio. Iain McNicol, che è stato segretario generale del Partito laburista dal 2011 al 2018, è l’attuale portavoce ombra per gli affari e il commercio.

Confermando la partecipazione, il presidente di EAG Martin Burlin ha dichiarato: “A nome del consiglio di amministrazione di EAG sono orgoglioso di annunciare che Lord McNicol taglierà il nastro di EAG e dichiarerà ufficialmente aperta al settore la fiera del 2024.

EAG è il principale evento b2b per il settore e sono lieto che, oltre a mostrare i lanci di prodotti, le tecnologie e le innovazioni più recenti a un pubblico di circa 4.000 operatori, mostrerà anche ciò che è il nostro settore a un politico così influente“.

John Bollom, presidente nazionale di Bacta, ha aggiunto: “Alla recente Convention annuale di Bacta ho descritto EAG come il ‘gioiello della corona’ dell’associazione e questo si riflette in una serie di modi diversi. EAG non solo fornisce un’arena di business altamente professionale in cui i creatori/distributori di giochi possono incontrare operatori provenienti da tutti i settori, ma fornisce anche una dimostrazione tangibile di ciò che il nostro settore rappresenta: “il serio business del divertimento.

Non vedo l’ora di ospitare Lord McNicol, mostrargli l’EAG, presentarlo ai membri di bacta, delineare la nostra illustre storia mentre celebriamo il nostro 50° anno e spiegare gli enormi contributi che l’industria continua a dare alle strade principali, alle comunità balneari e all’economia a livello locale, regionale e nazionale. Il Paese sarà quasi certamente alle urne prima dell’EAG 2025 e sono lieto di avere questa opportunità di espandere il nostro impegno politico ospitando il portavoce ombra per le imprese e il commercio nel nostro fiore all’occhiello“.

Ha aggiunto: “Il tema ‘The Year Starts Here’ di EAG non potrebbe essere più appropriato mentre l’industria si prepara per quello che molti dei nostri membri credono sarà un anno di opportunità mentre i produttori e gli operatori rispondono al Libro bianco sulla riforma del gioco d’azzardo“.

I 4.000+ operatori che parteciperanno all’edizione 2024 avranno l’opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di circa 120 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale grazie al Bacta Safer Gambling Hub, celebrare l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipare al nuovo programma di seminari a marchio “thinkbite” di Bacta, ricco di informazioni rilevanti per il business contenuti e approfondimenti.

Per maggiori informazioni e per registrarsi GRATUITAMENTE per partecipare a EAG Expo: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: l’Olimpico si illumina per la super sfida tra Roma e Napoli, il clean sheet di Rui Patricio a 3,20 su StarCasinò Bet
Articolo successivoSenato, Manovra: approvati gli articoli “Stato di previsione del Mef” e “Disposizioni diverse”, presenti anche riferimenti al gioco