Over 4,5 in Sassuolo-Fiorentina paga 4,90, mentre “Rete Inviolata Ospite” in Torino-Napoli è data a 2,80

La Serie A è giunta al giro di boa del campionato: questa sera inizia la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata. L’Inter si trova attualmente in testa alla classifica, seguito a ruota dalla Juventus. Completa il podio il Milan grazie ai 36 punti conquistati in diciotto partite. Subito dietro Fiorentina e Bologna, due formazioni che hanno sorpreso in questa prima parte di stagione, mentre Atalanta, Roma, Napoli e Lazio chiudono la prima parte di classifica. Il programma del weekend prevede un solo big match: domenica sera Roma e Atalanta si sfidano sul prato dell’Olimpico per conquistare punti fondamentali in ottica qualificazione alle coppe europee. Lo spettacolo non mancherà e StarCasinò Bet sarà al fianco degli appassionati durante questo primo fine settimana Serie A del 2024.

La sfida di venerdì 5

Bologna-Genoa: nelle ultime quattro gare di campionato gli emiliani hanno ottenuto altrettante vittorie con clean sheet e non arrivano a cinque di fila dal 1964. La combo “1+No Gol” paga 2,48 su StarCasinò Bet.

Le sfide di sabato 6

Inter-Verona: i veneti non sono mai riusciti a uscire da San Siro con un successo in trasferta. Riusciranno ad aprire il 2024 con l’impresa contro i nerazzurri? Il 2 è dato a 15,50.

Frosinone-Monza: i brianzoli non hanno trovato la via del gol in tutte le ultime tre gare di campionato. Continueranno su questo trend negativo? “Rete Inviolata Casa” è bancata a 3,40 su StarCasinò Bet.

Lecce-Cagliari: in caso di vittoria, i salentini raggiungerebbero quota 18 punti conquistati al Via del Mare nel girone di andata. Il record è di 21 punti e risale al 1999/2000, riusciranno ad avvicinarsi? La combo “1+Gol” è quotata 12,50.

Sassuolo-Fiorentina: i neroverdi hanno raccolto ben 26 partite consecutive di Serie A senza clean sheet. “Rete Inviolata Casa” contro i viola è quotata 4,20 su StarCasinò Bet. 

Le sfide di domenica 7

Empoli-Milan: i toscani hanno ottenuto nove pareggi contro i rossoneri nel massimo campionato italiano e solo con due squadre ne hanno totalizzato di più, l’Udinese e il Torino. Arriverà l’ennesimo pareggio? L’X è fissato a 4,00 su StarCasinò Bet.

Torino-Napoli: i partenopei sono riusciti a non subire gol in tutte le ultime quattro trasferte contro il Torino in Serie A. “Rete Inviolata Ospite” è bancata 2,80.  

Udinese-Lazio: i friulani hanno vinto l’ultima gara di campionato con un 3-0 e non incasellano due successi di fila dallo scorso marzo. La combo “1+No Gol” è data a 4,15 su StarCasinò Bet.

Salernitana-Juventus: la sfida infrasettimanale di Coppa Italia tra le due squadre si è chiusa con un rotondo 6-1 in favore dei bianconeri. Un altro Over 4,5 è quotato 5,70.

Roma-Atalanta: nelle ultime sette partite casalinghe, i giallorossi hanno ottenuto ben 19 punti e hanno concesso solo tre reti al passivo. La combo “1+No Gol” è fissata a 3,15 su StarCasinò Bet.

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Articolo precedenteRaccolta fondi targata Whitehouse Leisure, superato l’obiettivo delle 10.000 sterline prima dell’inizio dell’EAG
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura, domenica appuntamento con la seconda giornata di trotto