Il 26° turno di campionato si sviluppa su quattro giorni: impegno sulla carta agevole per la Juve col Frosinone («1» a 1,32), Milan-Atalanta il big match, con Pioli a 2,40 favorito su Gasperini a 2,95

La 26a giornata di Serie A si sviluppa su quattro giorni e, nell’anticipo di venerdì, manda in campo la grande sorpresa della stagione: Bologna e il Bologna sognano la Champions, con la squadra di Thiago Motta sempre più in corsa per un posto in Europa che a inizio campionato sembrava impensabile. La scorsa settimana il Verona ha fermato sul pari la Juventus, ma le quote Snai sono tutte dalla parte dei rossoblù, favoriti a 1,55, con il pareggio a 3,90 e il «2» a 6,50. Sabato avanti il Sassuolo sull’Empoli (2,20), il Monza a Salerno (2,50) e il Genoa sull’Udinese (2,25).

Domenica l’Inter – Le big del campionato scenderanno tutte in campo tra domenica e lunedì. Ad aprire il programma domenicale è la Juventus, che allo Stadium attende il Frosinone già battuto 4-0 in Coppa Italia a gennaio. Le probabilità che i bianconeri possano vincere ancora sono alte, tanto che l’«1» a 1,32 è la quota più bassa di tutta la giornata di Serie A. Alle 15 ecco il Napoli, con l’esordio di Calzona anche in campionato dopo il pareggio in Champions contro il Barcellona: i campioni d’Italia fanno visita a un Cagliari che ha collezionato un solo punto nelle ultime cinque partite. «2» a bassa quota (1,83), con il pareggio a 3,70 e la vittoria sarda offerta a quattro volte la posta. L’Inter capolista e reduce dal successo in Champions contro l’Atletico Madrid va a Lecce: tutto facile, almeno nelle previsioni, per i nerazzurri, bancati a 1,42. Il colpo dei giallorossi a 7,00, in mezzo il pareggio a 4,75.

Luci a San Siro – Il big match, almeno a guardare la classifica, è quello di domenica sera a San Siro tra Milan e Atalanta, con i rossoneri che torneranno in campo 72 ore dopo l’impegno di Europa League contro il Rennes. Si affrontano la terza e la quarta della classifica, con le gerarchie nella classifica che si rispecchiano in lavagna: «1» a 2,40, «2» a 2,95, con il pareggio a 3,25 che ha la quota più alta tra i tre esiti.

Lunedì – La giornata di campionato si chiuderà lunedì con gli impegni delle romane. Apre alle 18.30 la Roma che riceve il Torino all’Olimpico, dopo il playoff di Europa League contro il Feyenoord e – lato granata – il recupero di Serie A contro la Lazio. Giallorossi a 1,92 nettamente in pole rispetto al successo granata a 4,25. Alle 20.45 tocca invece a Fiorentina e Lazio, due squadre che almeno in campionato non se la passano benissimo (una vittoria nelle ultime sette per i viola, due sconfitte nelle ultime tre per i biancocelesti): tra le due, in quota si fanno preferire i padroni di casa a 2,30, con «X» e «2» a stretto contatto a 3,15 e 3,25.

Articolo precedenteCamera, Merola (PD) su decreto riordino gioco online: “Una procedura di gara pubblica per i PVR, no a ricariche in contanti”
Articolo successivoScommesse ippiche, trottatori anziani in pista a Milano per il Gran Premio Encat: Capital Mail e Banderas Bi favoriti a 3,25 su BetFlag