“Rete Inviolata Ospite” in Salisburgo-Inter è dato a 2,30 mentre Over 4,5 in Milan-PSG paga 5,10

Archiviato l’undicesimo turno di Serie A, già questa sera si torna in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Tutte le squadre incontreranno l’avversaria affrontata nell’ultima partita della competizione: il Milan ospiterà a San Siro il Paris Saint-Germain, il Napoli al Maradona l’Union Berlino e la Lazio all’Olimpico il Feyenoord, mentre l’Inter volerà in Austria per sfidare il Salisburgo. Si attendono sfide entusiasmanti nel torneo più amato al mondo e StarCasinò Bet sarà al fianco degli appassionati con le quote dedicate a queste speciali gare internazionali.

Girone A

Bayern Monaco-Galatasaray: nelle cinque trasferte dei turchi in Germania sono state segnate in totale 22 reti, con 4,4 gol in media a partita. L’Over 4,5 anche in questa occasione è dato a 2,43.

Copenaghen-Manchester United: i danesi hanno ottenuto ben quattro 0-0 negli ultimi sei match casalinghi in Champions. Lo stesso risultato nella partita contro lo United è quotato a 11,50.

Girone B

PSV Eindhoven-Lens: il capitano Luuk de Jong è il trascinatore del PSV in Eredivisie. Riuscirà a essere decisivo anche nella sfida internazionale? Il suo gol contro i francesi paga 2,30.

Arsenal-Siviglia: gli spagnoli non vincono in trasferta in Champions da otto gare consecutive. L’ultimo successo è il 3-1 in casa del Rennes nel dicembre 2020. La vittoria esterna del Siviglia è data 8,75.

Girone C

Napoli-Union Berlino: i partenopei non vincono in casa in tutte le competizioni da fine settembre. La combo “1+Over 3,5” contro i tedeschi è quotata 3,30.

Real Madrid-Sporting Braga: i Blancos non hanno mai perso una partita casalinga contro una squadra portoghese in una competizione europea, vincendo ben nove dei dieci precedenti. Riuscirà il Braga a restare imbattuto? L’X2 è fissato a 3,60 su StarCasinò Bet.

Girone D

Salisburgo-Inter: Lautaro Martinez capocannoniere della Serie A con ben 12 reti segnate. Lui “Primo Marcatore” contro gli austriaci è bancato a 4,15.

Real Sociedad-Benfica: dopo tre partite del girone, i portoghesi non sono ancora riusciti a segnare marcature mentre gli spagnoli risultano imbattuti grazie a due vittorie e un pareggio. La combo “1+Gol” è quotata 3,60.

Girone E

Lazio-Feyenoord: i biancocelesti subiscono gol in Champions League da 22 partite consecutive. Riusciranno a ottenere il clean sheet? “Rete Inviolata Casa” contro gli olandesi è data a 3,50.

Atletico Madrid-Celtic: gli spagnoli risultano imbattuti nelle sette sfide giocate contro gli scozzesi in competizioni europee. La vittoria esterna del Celtic è quotata 8,25 su StarCasinò Bet.

Girone F

Milan-Paris Saint-Germain: i rossoneri non segnano nella competizione da ben cinque partite consecutive. Invertiranno questo trend contro i parigini? La combo “1+Gol” è fissata a 5,00.

Borussia Dortmund-Newcastle United: la sfida di andata si è chiusa con un 1-0 esterno in favore dei tedeschi. Lo stesso risultato nella sfida di questa sera paga 9,50.

Girone G

Manchester City-Young Boys: il club svizzero non ha mai vinto una partita in trasferta di Champions League. Riuscirà nell’impresa di espugnare l’Etihad Stadium? Il 2 è dato a 29,00.

Stella Rossa-Lipsia: i tedeschi hanno ottenuto un successo per 3-1 nella partita di andata. La combo “1+Gol” nella sfida di questa sera è quotata a 8,00

Girone H

Shaktar Donetsk-Barcellona: con un solo gol subito in tre partite, gli spagnoli sono una delle migliori difese della competizione. “Rete Inviolata Ospite” contro lo Shaktar è fissata a 2,08.

Porto-Anversa: con 12 reti subite, la squadra belga è la peggior difesa di questa edizione della Champions League. Over 4,5 nella sfida contro i portoghesi paga 4,65.

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Articolo precedenteIppodromo Snai San Siro, mercoledì sette corse: spiccano il Premio Pellegata, il Premio Pianca e il recupero del Premio Giuliano Moroni
Articolo successivoGiochi, Newgioco integra i titoli di Play’n Go. Stefanelli (Sales Manager): “Partnership di sicuro successo in un mercato importante come quello italiano”