better

Dopo le vittorie sull’Australia (2-1) e sulla Giamaica (5-0), che hanno dato il pass per gli ottavi di finale, le azzurre sono attese domani, allo stadio “Stade du Hainaut” di Valenciennes, all’ultima sfida del girone e avranno di fronte il Brasile. Alle ragazze del CT Milena Bertolini è sufficiente un pareggio per chiudere in testa il “girone C” mentre la compagine sudamericana è obbligata a vincere, anche perché nell’altra sfida la corrazzata Australia affronterà la Giamaica fanalino di coda.

Nello scontro diretto l’Australia si è imposta 3-2 sul Brasile. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre ampia scelta di giocata per questa partita. Il successo dell’Italia è quotato 2,95, la vittoria del Brasile a 2,35 e il pareggio è a 3,35. Per il VINCENTE GIRONE, le azzurre sono favorite in lavagna Better a 1,20, segue il Brasile a 7,00 e l’Australia a 9,00.

Gli appassionati sportivi Better potranno giocare su tante altre modalità legate alla partita, esempio le COMBO con 2 (es. GOAL + OVER 2,5) o 3 (es. ESITO FINALE + UNDER 2,5 + GOAL) scelte; PRIMO MARCATORE, il PRIMO MARCATORE abbinato al RISULTATO ESATTO o all’ESITO FINALE; AUTORETE SI/NO (si può giocare come prima marcatura o nell’arco del match); RIBALTONE (che consiste nel pronosticare la squadra che rimonterà uno svantaggio); ESITO PRIMO TEMPO/FINALE; varie tipologie di gioco sul primo e secondo tempo; il RISULTATO ESATTO. La “Top Five” della squadra VINCENTE MONDIALE è così composta: USA (3,25), FRANCIA (4,25), INGHILTERRA E GERMANIA (8,00) e OLANDA (10,00). L’ITALIA è al sesto posto ed è quotata a 15,00 per la vittoria finale. Su www.better.it il quadro completo con ampia scelta di tutte le tipologie di giocata per questa partita e per tutte le altre sfide del Mondiale.

Commenta su Facebook