Print Friendly, PDF & Email

Fiorentina – Inter è il piatto forte della prima giornata di Serie A, ad entrambe serve la vittoria e il match si preannuncia molto combattuto. La viola in campionato è imbattuta da circa due mesi e si trova a -3 dalla zona Europa League, l’Inter invece sembra abbia scordato come si vince. Difendendo lo 0-0 con la Lazio, i nerazzurri hanno sì interrotto una mini serie di 3 sconfitte (Coppa Italia compresa) ma hanno portato a 4 i turni senza successi. Chi la spunterà? Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato, tende leggermente a favore della banda Spalletti, a 2.55, ma una vittoria dei padroni di casa non è affatto da escludere, a 2.75. Il pareggio vale 3.35. L’equilibrio regna anche nelle puntate degli scommettitori: il 45% si schiera con l’Inter, il 30% con la Fiorentina.

L’Inter è la terza difesa del campionato, dopo Roma e Napoli, ma è rimasta a secco in 5 delle ultime 6 partite. La Fiorentina, delle prime sette, è la squadra ad aver realizzato meno gol ma in questo caso la rete ai nerazzurri sembra probabile, a 1.24. Tanti gli ex in campo, tra cui Borja Valero e Vecino: i loro goal alla ex squadra sono a quote interessanti, rispettivamente 5.50 e 6.50. Più facile però che a finire a referto sia Chiesa, a digiuno da 4 giornate il suo goal all’Inter vale 4. Icardi è pronto a trascinare i suoi, la sua rete è a 2 ed è il più indiziato come primo marcatore, a 6.

L’altro anticipo di giornata è Chievo Verona – Udinese, i padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, al contrario la staffetta Delneri-Oddo è stata una svolta per l’Udinese che con il Bologna ha centrato la quinta vittoria di fila, agganciando Atalanta e Fiorentina a quota 27. I bookie portano a 6 le vittorie dei bianconeri, favoriti in questo match a 2.50, i gialloblù però hanno bisogno dei 3 punti per non scivolare in zona retrocessione, il segno 1 è a 3. Chi è indeciso, può optare per la divisione della posta, a 3.15. Hanno scelto il pareggio gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 45% ha puntato sul segno X, mentre il 40% ha giocato la vittoria friulana.

Commenta su Facebook