Evitare di pensare al derby per mettere tutto l’impegno alla Eden Arena. Mourinho e la sua Roma vogliono fare un passo per volta e chiudere il discorso qualificazione, nel girone di Europa League, con due turni di anticipo. I giallorossi sono ospiti dello Slavia Praga che, al contrario, prova a riaprire i giochi in ottica primo posto. Gli esperti Sisal vedono favorita la Roma a 2,50 contro il 2,90 dei padroni di casa mentre si sale a 3,10 per il pareggio. L’Under, a 1,60 si fa preferire all’Over, offerto a 2,20. Così un risultato esatto identico all’andata, 2-0, si gioca a 14,50 per lo Slavia Praga e a 11,50 per i capitolini. Se Paulo Dybala, gol o assist della Joya a 1,80, potrebbe non partire titolare, ecco che invece Romelu Lukaku vuole allungare la striscia di 14 partite consecutive in Europa League con almeno un gol: un’altra rete di Big Rom è in quota a 2,50. La Roma dovrà guardarsi da Mojmir Chytil, in gol a 3,50, sicuramente l’uomo più pericoloso dei cechi.

Anche l’Atalanta prova a chiudere la pratica per il passaggio agli ottavi di Europa League ospitando lo Sturm Graz. La vittoria della Dea, per gli esperti Sisal, è a bassa quota 1,25 rispetto all’11 degli austriaci con il pareggio offerto a 6,00. Al Gewiss Stadium i nerazzurri vogliono dimostrare di essere una delle migliori difese della competizione e vedere lo Sturm Graz non segnare è ipotesi data a 1,70. Attenzione poi ai cambi in corsa perché un gol dalla panchina si gioca a 2,25. In Austria Luis Muriel fu grande protagonista con una doppietta, ripetere l’impresa è dato a 6,25; tra le mura amiche prova a essere decisivo Gianluca Scamacca, primo marcatore a 3,90. Lo Sturm punta ancora sul giovane polacco Szymon Wlodarczyk, in gol a 6,00, già decisivo contro l’Atalanta due settimane fa.

Non solo Europa League perché giovedì è anche serata di Conference League con la Fiorentina che vola in Serbia per sfidare il Cukaricki già travolto al Franchi. Viola favoritissimi a 1,27 rispetto al 10 dei padroni di casa con il pareggio dato a 6,00. La formazione di Italiano vuole replicare il largo successo dell’andata: ecco perché vedere Biraghi e compagni segnare almeno 3 gol è offerto a 1,75. La partita dovrebbe filare via liscia ma un intervento del VAR, a 3,25, non è da escludere.

Rimasti a secco con la Juventus, gli attaccanti della Fiorentina vogliono rifarsi: Nico Gonzalez, a 1,85, Lucas Beltran e M’bala Nzola, entrambi a 2,00, puntano a entrare nel tabellino dei marcatori. 

Articolo precedenteBelgio, i controlli EPIS tornano ad essere obbligatori nei negozi di scommesse
Articolo successivoSpagna, 227 sale slot hanno chiuso i battenti nell’ultimo anno