Grande attesa per le gare che attendono le due squadre italiane impegnate nell’andata degli ottavi di finale di “Europa League”. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre ampia scelta di giocata per le sfide di questa sera in cui saranno impegnate l’Inter e il Napoli. Saranno prima i neroazzurri di Spalletti a scendere in campo.

A Francoforte, l’Inter (a 3,25) affronterà il temibile Eintracht (a 2,20). I tedeschi erano nel girone della Lazio che hanno sconfitto sia nell’andata che nel ritorno. Inoltre sono arrivati agli ottavi avendo eliminato ai sedicesimi lo Shakhtar Donetsk. Alle 21 il favorito Napoli (a 1,55) ospiterà il Salisburgo (a 6,00). Gli austriaci hanno guidato il proprio girone davanti al Celtic, Lipsia e Rosenborg e ai sedicesimi hanno eliminato i belgi del Brugge.

Italiane avanti in lavagna Better anche per il passaggio del turno: l’Inter è quotata a 1,47 e l’Eintracht è a 2,50 mentre il Napoli è a 1,40 e il Salisburgo è a 2,70. Su www.better.it il quadro completo con ampia scelta di tutte le tipologie di giocata per tutte le partite di “Europa League”.