La sfida Torino-Genoa, vinta dai granata giovedì scorso, è stata la partita che ha aperto gli ottavi di finale di Coppa Italia. Domani, dopodomani e giovedì si disputeranno gli altri sette match.

Nelle partite che si giocheranno domani le quote Better sorridono, nonostante il possibile ampio turn over, al Napoli (a 1,13), alla Lazio (a 1,13) e all’Inter (a 1,52) che ospiteranno rispettivamente il Perugia (a 15,00), la Cremonese (a 15,00) e il Cagliari (a 5,50). Mercoledì in lavagna Better sono avanti nelle quote il Milan (a 1,50) e la Juventus (a 1,25) che riceveranno la Spal (a 6,00) e l’Udinese (a 10,00); il blitz dell’Atalanta a Firenze è quotato a 2,25, la vittoria della Fiorentina a 2,90. Giovedì la sfida allo stadio “Tardini” tra il Parma (a 4,00) e la favorita Roma (a 1,80) chiuderà gli ottavi di finale.

Le quote proposte sono relative ai 90 minuti di gioco, gli appassionati sportivi potranno trovare su www.better.it e nelle ricevitorie Better anche le quote sul “Passaggio Turno”, sulla “Modalità della vittoria” e il quadro completo con tutte le tipologie di giocata per gli ottavi di finale della “Coppa Italia” compreso le quote sulla “Vincente” del Trofeo.