premier
Print Friendly, PDF & Email

Si torna in campo stasera per le prime due sfide di andata dei quarti di finale della Champions League. A poco meno di un anno dalla finalissima persa a Cardiff, la Juventus ritrova il Real Madrid, atteso allo Stadium per il primo confronto.

Dopo aver eliminato il Tottenham, i bianconeri sono chiamati dunque ad un’altra impresa poiché i Galacticos partono come favoriti: nella lavagna Intralot, infatti, il successo della Vecchia Signora è proposto a 3,00 mentre la vittoria dei campioni d’Europa è fissata a 2,45, sale a 3,25 la quota del segno X.

Sempre per i bookie Intralot l’indiziato numero uno come primo marcatore del match è Cristiano Ronaldo che viene bancato a 6,00, seguono Gonzalo Higuain a 7,00, Paulo Dybala a 7,50, Karim Benzema e Gareth Bale a 9,00.

Stasera sarà anche la volta di Siviglia e Bayern Monaco. Eliminato a sorpresa il Manchester United gli uomini di Montella trovano i bavaresi che invece si sono sbarazzati senza problemi del Besiktas.

Sono proprio i campioni di Germania a partire con il favore del pronostici per i bookie Intralot che ne fissano il successo a 1,62; la vittoria degli spagnoli è invece data a 5,30 mentre il pareggio paga 4,10 volte la posta di gioco.

Robert Lewandowski è il favorito come primo marcatore: la rete dell’attaccante polacco è offerta a 5,00, seguono Sandro Wagner a 7,00, Thomas Muller e Arjen Robben a 7,50.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook