quigioco

Torna la Champions League e stasera si scende in campo per i quarti di finale della competizione. Sulla carta la sfida meno equilibrata rispetto a Juventus – Real Madrid, appare lo scontro inedito tra Siviglia e Bayern Monaco, ma occhio alle sorprese, visto che la squadra di Montella nel turno precedente ha eliminato il Manchester United, vincendo all’Old Trafford (1-2).

I tedeschi, d’altro canto, 5 volte vincitori della Coppa, sono passati ai quarti per il settimo anno consecutivo e con il ritorno di Heynckes (allenatore dell’ultimo triplete), non hanno perso un colpo: con la Bundesliga oramai quasi matematicamente in tasca, già in semifinale di Coppa di Germania e con 27 successi nelle ultime 30 partite, i bavaresi puntano dritti alla vittoria finale.

Dopo lo schiacciante successo ai danni del Dortmund (6-0) in campionato, il blitz dei biancorossi allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan è offerto a 1,65 volte la posta su QuiGioco.it, mentre per il pareggio si sale a 4,29; poche chance in quota per gli spagnoli a 5,36 volte la posta.

Dal punto di vista statistico il Bayern ha trovato la rete in ognuna delle ultime 16 trasferte (con una media di 2,2 gol a partita), mentre gli spagnoli sabato scorso hanno tenuto testa al Barcellona (nella 30° giornata della Liga) andando in vantaggio doppiamente e poi facendosi recuperare 2-2 nei minuti finali. Detto ciò, il segno «Goal» con entrambe le squadre a segno si gioca a quota 1,66 («No Goal» a 2,13) e l’«Over 2,5 è offerto a 1,58, contro l’«Under 2,5» a 2,28.

Robert Lewandowski capocannoniere dei bavaresi con 35 gol in 38 presenze stagionali in tutte le competizioni è il più quotato per la prima marcatura che si gioca a 4,00 sul tabellone di QuiGioco.it, contro la quota 7,00 dell’attaccante francese del Siviglia, Wissam Ben Yedder (10 gol in Champions).

Commenta su Facebook