Il portacolori dei Biasuzzi, dopo il successo nell’Andreani, favorito a 3. Eolo Jet l’alternativa a 5

            Altro giro, altro regalo. L’ippica che conta nel fine settimana tocca il Granducato di Toscana grazie alla disputa della 83esima edizione del Gran Premio Firenze (euro 66.000, metri 2020), Gruppo 2 riservato a trottatori di 4 anni e in programma domenica prossima 18 febbraio all’ippodromo del Visarno.

Una dozzina i cavalli dietro le ali della macchina e ruolo di favorito affidato a Everything Bi. Reduce dal successo ottenuto ad Aversa nel Gran Premio Andreani, il portacolori dei Biasuzzi ha avuto in sorte un favorevole 1 di avvio al sorteggio e può bissare quell’affermazione.

E’ di questo parere BetFlag, provider leader nel mercato a quota fissa online. Propone infatti l’allievo di Alessandro Gocciadoro, affidato in questa circostanza al proprietario Mauro Biasuzzi, a 3. Principale alternativa il compagno di allenamento Eolo Jet, la cui chance viene valutata dal provider web a 5. Ancora più su Elettra d’Esi a 7, Edy Girifalco Gio a 8 ed Ehlert Par a 9.

Articolo precedenteGiochi: ACADI alla Camera, senza riordino del territorio a rischio PMI
Articolo successivoDavide Moscardelli a LeoVegas.News: “La Serie A è stata un sogno ma il gol più bello l’ho segnato in Eccellenza”