matchpoint sisal

Il serale di Amici 2019 è ormai entrato nel vivo e, alla vigilia della terza puntata, dopo le eliminazioni di Mowgli e Ludovica Caniglia, i bookmaker di Sisal Matchpoint hanno già un grande favorito.

Si tratta di Alberto Urso, il tenore della squadra Blu, il cui trionfo è offerto a 1.80. Dietro di lui, altre due cantanti, Giordana Angi della squadra bianca, a 3.50, e la sua rivale dei Blu, Tish, a 6.00. Per la vittoria di un ballerino si deve arrivare a quota 7.50 con il trionfo di Vincenzo Di Primo, mentre Umberto Gaudino, anche lui nella categoria ballo, è a 12.00. Alla stessa quota anche Mameli, mentre Alvis è a 16.00.

I principali indiziati all’eliminazione durante la terza puntata sono due ballerini, Valentina Vernia e Rafael Castro ultimi a quota 20.00, insieme a loro il cantante Jefeo. Statistiche alla mano, i cantanti sono sempre stati grandi favoriti. Nelle 18 edizioni andate in onda fin qui, infatti, solo quattro ballerini sono riusciti a trionfare nel talent. Stando alle quote, anche quest’anno dovrebbe essere una questione tra soli cantanti, categoria favorita a un rasoterra 1.10 contro il 5.00 del ballo.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.