Domani sera saranno Bolivia e Argentina ad aprire la 14^ giornata del girone di qualificazione sudamericano per i prossimi Mondiali di Russia.

A La Paz è l’Albiceleste a partire favorita per i quotisti Intralot che fissano il segno 2 a 1,83; il successo della Verde, invece, è bancato a 4,25 mentre il pareggio è dato a 3,60. Sempre domani sera a Quito l’Ecuador padrone di casa dovrà vedersela con la Colombia. Tricolor favorita nella lavagna Intralot: la vittoria degli uomini di Quinteros è proposta a 2,10, sale a 3,55 la quota per il successo dei Cafeteros, il segno X è invece stabilito a 3,30.

Mercoledì notte a Santiago il Cile attende il Venezuela. I bookies Intralot annunciano un match sul velluto per i campioni del Sud America: l’1 è offerto infatti a 1,20 mentre il colpaccio della Vinotinto è dato a 12,25, il pareggio è proposto a 6,85.

Una pura formalità per il Brasile sembra essere la sfida con il Paraguay. I bookmakers Intralot, infatti, bancano la vittoria della Seleção a 1,18 mentre il successo dell’Albirroja è dato a 15, scende a 6,50 la quota del segno X.

A chiudere questa tornata saranno Perù e Uruguay. La Celeste di Tabarez parte con il favore del pronostico: il segno 2 è fissato a 2,45, la vittoria dei padroni di casa paga invece 2,90 volte la posta di gioco, il pareggio è proposto a 3,25.

Commenta su Facebook