intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – Sarà Uruguay-Francia, oggi pomeriggio, ad aprire i quarti di finale. Dopo aver eliminato negli ottavi il Portogallo grazie ad una doppietta di Cavani, la Celeste trova dunque i Bleus che invece hanno avuto la meglio per 4-3 sull’Argentina. I quotisti Intralot fissano il successo della Celeste a 4,60, l’X a 3,15 ed il successo degli uomini di Deschamps a 2,00.

Stasera a Kazan sarà invece la volta di Brasile-Belgio, approdati dopo aver sconfitto rispettivamente Messico ed il Giappone con una incredibile rimonta nei minuti finali del match. Il pronostico pende dalla parte dei verde-oro: l’1 è dato a 2,15, il segno X a 3,40 mentre la vittoria dei Diavoli Rossi paga 3,65 volte la posta di gioco.

Domani si apre a Samara con Svezia-Inghilterra passate grazie alle vittorie con Svizzera e Colombia. Non smettono dunque di stupire gli scandinavi che tuttavia partono sfavoriti contro gli inglesi: i bookmaker Intralot fissano infatti l’1 a 4,60 e l’X a 3,30, mentre la vittoria della nazionale dei Tre Leoni è data a 1,95. A chiudere il programma dei quarti di finale sarà Russia-Croazia. Per i bookie Intralot quello dei padroni di casa autori dell’eliminazione della Spagna sarà un match in salita: l’1 è infatti stabilito a 3,85, l’X a 3,05 e la vittoria degli uomini di Dalic a 2,25.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it
Commenta su Facebook