Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

La 22esima di Serie A scriverà un altro capitolo del duello scudetto tra Napoli e Juventus. Cominciano i bianconeri, nel secondo anticipo di giornata, a Verona contro il Chievo.

Per i padroni di casa arriva un’altra sfida proibitiva e le statistiche non aiutano: contro i bianconeri, i gialloblù escono sconfitti al Bentegodi da 5 sfide consecutive. Il pronostico di Sisal Matchpoint è tutto a favore degli uomini di Allegri, vittoria praticamente certa a 1.33, per l’impresa del Chievo si sale a 9.50. Il segno X vale 5.10. Per Szczesny e il reparto difensivo è il terzo clean sheet consecutivo tra campionato e Coppa Italia: il 2 combinato al segno Under 3,50 vale 1.89 mentre la rete dei padroni di casa è a 1.98.

Il Napoli ospita il Bologna, la capolista viaggia a tutta velocità, specie al San Paolo, e dopo 6 vittorie consecutive non avrà difficoltà a centrare la settima. Gli azzurri sono favoritissimi, a 1.20, il segno 2 pagherebbe ben 13 volte la posta. Il Napoli si troverà davanti Simone Verdi che, proprio in questa finestra di calciomercato, ha rifiutato la corte degli azzurri: la sua rete potrebbe essere un gran colpo, i bookie la offrono a 4.50. Per la lotta alla Champions, buona chance per l’Inter che va a Ferrara con la Spal con tutti i favori del pronostico: vittoria nerazzurra a 1.65, i padroni di casa cercano punti salvezza ma l’impresa sembra ardua, a 5.25. Non male la quota pareggio, a 3.90. La Roma ritrova la Sampdoria per la seconda volta in 5 giorni. I giallorossi cercano la vittoria che manca da un bel po’: solo 3 i punti ottenuti negli ultimi 5 incontri. Il pronostico dice Roma, a 1.37, proibitiva la vittoria degli uomini di Giampaolo all’Olimpico, data a 8. D’accordo con il pronostico gli scommettitori, l’82% ha puntato sul segno 1.

Il big match di giornata è Milan – Lazio, i biancocelesti fanno sul serio: terzi da soli, arrivano da 3 vittorie di fila e con un’incredibile media offensiva. Le quote di Sisal Matchpoint mostrano una partita equilibrata, con gli uomini di Gattuso leggermente favoriti a 2.40, e la vittoria della squadra di Inzaghi a 2.90. A 3.40 il pareggio. Considerati i numeri in zona gol della Lazio – 13 reti nelle ultime 3 partite-, è consigliato il 2+Over 2,5, dato a un interessante 4.50. Sarà una partita sicuramente molto combattuta: con Scommesse On Demand si punta sull’Under/Over 26.5 falli commessi, in perfetta parità a 1.85. Il 45% degli scommettitori crede nella vittoria della Lazio.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook