intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’inatteso pareggio a reti bianche della Juventus in casa della SPAL ed il successo di misura del Napoli nel posticipo al San Paolo con il Genoa sembrano aver riaperto i giochi per lo scudetto. Adesso sono soltanto due le lunghezze di vantaggio della Vecchia Signora sui partenopei che inseguono al secondo posto dopo aver guardato tutti dall’alto per buona parte della stagione. I quotisti Intralot, però, vedono ancora i campioni d’Italia come indiziati numero uno per la vittoria del settimo tricolore di fila.

La conquista dello scudetto da parte dei bianconeri è proposta a 1,40 mentre l’impresa degli uomini di Sarri è data a 2,85.

Anche per quanto riguarda il titolo di capocannoniere, alle spalle del superfavorito Ciro Immobile offerto a 1,50 e di Mauro Icardi proposto a 2,75, si piazzano come outsider due dei principali protagonisti della stagione dei campani e dei bianconeri. Il successo di Dries Mertens come miglior marcatore paga 13,00 volte la posta di gioco, sale a 18,00 invece la quota per l’argentino Paulo Dybala.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook