Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Codemaster,  il principale sviluppatore di giochi da corsa a livello mondiale, ha annunciato il videogioco, edizione 2017 di FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ e mostrato un nuovo trailer che mette in evidenza le corse emozionanti che i tifosi presto potranno vivere.


Il prossimo 25 agosto FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ sarà disponibile in tutto il mondo sul sistema PlayStation®4, Xbox One e Windows PC (DVD e via Steam), sarà – affermano da Codemaster – il gioco più ricco di funzionalità nella storia del franchise.

Lee Mather, Direttore Creativo per la F1 2017, ha commentato: “Non vediamo l’ora che i tifosi giochino la F1 2017. Questo è il più grande gioco di F1 che abbiamo mai creato. Non solo abbiamo l’aggiunta di automobili classiche e una modalità di carriera notevolmente ampliata, ma abbiamo fatto diversi miglioramenti all’esperienza online, incluso l’introduzione di spot spettatori che dovrebbero essere eccezionali per i Campionati di gioco.
Pensiamo anche che i Campionati saranno un vero colpo con i fan perché offrono nuovi modi per giocare con set di regole e strutture diverse rispetto al normale Campionato del Mondo”.

Sul gioco – secondo quanto riportato oggi da “La Repubblica” – si terrà la Formula 1 Esport Series World Championship che inizierà a settembre con le qualificazioni per scegliere i 40 piloti più bravi che saranno poi invitati alle semifinali alla Gfinity Arena dal 10 all’11 ottobre a Londra. Verranno selezionati i migliori 20 per la finale che si terrà alla Yas Marina di Abu Dhabi, nell’ultimo fine settimana della stagione di F.1 nel mese di novembre (24-25) in coincidenza col Gran Premio conclusivo della stagione di F1 vera.

Commenta su Facebook