intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Stasera si torna in campo per la terza giornata della fase a gironi. Ad aprire le ostilità delle italiane sarà la Lazio che fa visita al Nizza capolista del gruppo K grazie alla migliore differenza reti. Secondo le quote Intralot su Nizza vs Lazio sono i padroni di casa a partire favoriti: il segno 1 è proposto a 2,50, l’X a 3,40 mentre la vittoria dei biancocelesti è bancata a 2,75.

Turno casalingo, invece, per il Milan che al Meazza dovrà vedersela con l’abbordabile AEK Atene. I rossoneri di Montella hanno la possibilità di consolidare il primo posto nel girone ed allungare proprio sugli ellenici mettendo una grossa ipoteca sul passaggio del turno. I bookie Intralot propongono a 1,45 il successo del Diavolo, l’X è invece stabilito a 4,50, la vittoria dei greci paga a 7,25.

Anche l’Atalanta torna tra le mura amiche dove riceve l’Apollon Limassol. Gli orobici tentano l’allungo nel girone E dove sono primi proprio davanti ai ciprioti. Nessun dubbio per i bookmaker Intralot: la vittoria della Dea è fissata infatti a 1,28, l’X a 5,50 ed il colpaccio degli ospiti a 10,50.

Tutte le quote sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook