Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Seconda uscita delle italiane in Europa League e, tra Milan, Lazio e Atalanta, sono sicuramente i nerazzurri di Gasperini ad avere l’impegno più difficile. L’Atalanta ha già dimostrato nel match di esordio con l’Everton di non voler essere solo una comparsa e va in casa del Lione per compiere un’altra impresa.

Non sarà facile però, nonostante il pareggio contro l’Apollon nel match di esordio, i francesi restano infatti tra i grandi favoriti della competizione. Il pronostico di Sisal Matchpoint si schiera con i padroni di casa, a 1.94, la vittoria della Dea è proposta a 3.95 mentre il segno X vale 3.50. Dopo l’entusiasmante 3 a 0 all’Everton, che ha consentito ai bergamaschi di salire in vetta a quota 3, gli uomini di Gasperini guidano il girone e, a sorpresa, sono i favoriti per il primato, a 2.50. Everton e Lione seguono a quota 3.

Il Milan cerca la vittoria con il Rijeka per scacciare i fantasmi del campionato dopo il crollo con la Sampdoria. L’avversaria non preoccupa e la vittoria dei rossoneri sembra scontata, a 1.22, per il successo degli ospiti – ancora a zero punti nel Girone D – si sale a 12.25, il pareggio è a 6.20. Fiducia anche dagli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1. Con una vittoria il Milan ipotecherebbe il passaggio turno, che comunque non sembra in discussione: la squadra di Montella è ampiamente favorita per la vittoria del Gruppo D, a 1.08. Staccatissimo l‘Aek Atene, secondo a 7.50.

In discesa anche la Lazio, contro i belgi del Zulte Weregem i biancocelesti cercano la vittoria per confermare il primato del Gruppo k prima del big match con il Nizza, con cui condividono il primato. La squadra di Inzaghi è nettamente avanti, a 1.20, il colpaccio belga all’Olimpico pagherebbe ben 13 volte la posta, il pareggio vale 6.90. Certi della vittoria laziale anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 99% ha puntato sul segno 1. Fiducia nella Lazio da parte dei bookie per il primo posto nel gruppo K: i biancocelesti, a 1.62, per ora staccano il Nizza, proposto a 2.50.

Commenta su Facebook