Print Friendly, PDF & Email

La Coppa d’Africa entra sempre più nel vivo e tra poco si conosceranno le otto squadre che andranno avanti nella competizione. Per il gruppo C scendono in campo Costa d’Avorio e Congo, separate da appena un punto nel girone che vede avanti il Congo a 3 punti e gli ivoriani fermi a 1, reduci dal pareggio della gara di esordio con il Togo.

Il match è dunque decisivo per definire la graduatoria del Girone e il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce la Costa d’Avorio, candidata numero uno anche per la vittoria della Coppa, nonostante il mezzo passo falso dell’esordio. La vittoria degli “elefanti” è offerta a 1.87, il Congo ha già conquistato un successo, il secondo consecutivo pagherebbe 4.75, il pareggio è a 3.15.

Entrambe le squadre hanno grandi risorse offensive, ma il pronostico ci parla di un match da No Goal, a 1.61 contro 2.18 del Goal, e da Under a 1.47 con l’Over a 2.50. Il finale più probabile è l’1 a 0, offerto a 5.10. Le due squadre si sfidano anche per il primato del gruppo C con il Congo in testa, seppur di poco, a 2.10 e gli ivoriani che inseguono a 2.20. Più staccati il Marocco, fermo ancora a zero punti e proposto a 9, e il Togo, a quota 16.

Proprio Marocco e Togo si affrontano nella seconda gara della fase a gironi, nella prima partita il Marocco ha tradito un po’ le attese, perdendo con il Congo. Da adesso in poi per Benatia e compagni sarà assolutamente vietato perdere, altrimenti addio Coppa d’Africa. I bookie non credono a un altro passo falso dei marocchini, il segno 1 è infatti a 1.79, il Togo punta a ripetere la prestazione che gli ha permesso di bloccare la Costa d’Avorio per portare a casa un altro risultato positivo, ma la vittoria a 5.20 sembra lontana. Il segno X è a 3.20.

Il match non promette bene dal punto di vista dello spettacolo, con il No Goal a 1.56 e l’Under a 1.43. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con il Marocco, che ha raccolto l’80% delle puntate. Per la vittoria del Girone C invece, il 53% dà ancora fiducia alla Costa d’Avorio, il 14% ha puntato sul primato del Marocco, solo il 6% crede nella vittoria del Congo, attualmente primo.

Commenta su Facebook