matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

La Juventus si presenta al match con il Manchester United da prima del girone H, imbattuta, con sei reti realizzate e zero subite. Un biglietto da visita che fa della squadra bianconera una delle principali indiziate alla conquista della Coppa e che lascia pochi dubbi anche sulla vittoria nel match.

Dubbi non ne hanno sicuramente gli analisti di Sisal Matchpoint che quotano il successo juventino a 1,60, una sconfitta metterebbe in serio pericolo la qualificazione degli inglesi, ma vincere allo Stadium è un’impresa da 6 volte la posta. Il pareggio è a 3,80. Sicuri anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria degli uomini di Allegri. Ronaldo va a caccia del suo primo gol in questa edizione di Champions League, l’ultima rete in Europa di CR7 risale allo scorso aprile, quando segnò il “famoso” rigore al 90’ proprio alla Juventus. La sua prima rete europea con la maglia bianconera sembra probabile, a 2,10. Sale a 9,00 se combinata all’assist di Dybala. La squadra di Allegri ha buone chance di chiudere la fase a gironi da imbattuta, opzione a un rasoterra 1,20.

La Roma va a Mosca per continuare la marcia verso gli ottavi di finale. Se in campionato i giallorossi stentano, il cammino in Champions League si è messo bene e, con una vittoria sul CSKA Mosca, la squadra di Di Francesco potrebbe mettere la qualificazione in cassaforte. Il pronostico sorride ai capitolini, vincenti a 1,95, il successo dei padroni di casa è dato a 4,00, il segno X a 3,45. Anche gli scommettitori si fidano della Roma, l’80% ha puntato sulla loro vittoria. Dzeko assoluto protagonista tra i giallorossi, con 5 reti è finora capocannoniere della competizione e ha segnato almeno due gol nelle ultime due partite: solo tre giocatori lo hanno fatto in tre match consecutivi e sono stati Cristiano Ronaldo, Giovane Elber e Filippo Inzaghi. Il bosniaco potrebbe raggiungerli segnando ai russi e la sua rete sembra certa, a 2,40. Il giallorosso è avanti anche nel duello con Chalov su chi segnerà di più: a 3,25 Dzeko, a 4,00 il russo.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook