gratta e vinci
Print Friendly, PDF & Email

La fortuna passa per la Puglia a Polignano a Mare in provincia di Bari dove è stata realizzata una vincita da 5 milioni di euro con il biglietto “Il Miliardario Maxi”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Bartolomeo Lamanna, in Via Antonio Chiantera, 28 a Polignano a Mare.

“E’ la prima volta che viene realizzata una vincita del genere nella mia tabaccheria. Non so davvero chi sia il vincitore ma, se mi capitasse di incontrarlo, gli stringerei la mano e gli farei i complimenti. Spero comunque che sia un nostro cliente. Se potessi disporre anche io di una cifra così importante credo proprio che ne approfitterei per fare dei lunghi viaggi con la mia famiglia e aiuterei chi ne ha bisogno. Non mi dispiacerebbe, infatti, fare beneficenza ad alcune associazioni locali”, ha dichiarato Bartolomeo Lamanna, titolare della Tabaccheria Lamanna di Polignano a Mare.

Dall’inizio dell’anno in Puglia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 403 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 5,6 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.

Commenta su Facebook