intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

Trasferta azera per la Roma che oggi pomeriggio è di scena in casa del Qarabag per la seconda uscita nel gruppo C della Champions League. Dopo il pareggio a reti inviolate nel debutto con l’Atletico Madrid i giallorossi partono favoriti nei confronti dei padroni di casa; nella lavagna Intralot, infatti, il successo dei capitolini è bancato a 1,40 mentre la vittoria degli azeri è data a 8,00 ed il segno X a 4,70.

Stasera in campo anche la Juventus che contro l’Olympiacos Pireo vuole dimenticare la brutta sconfitta con il Barça. Secondo le quote Intralot su Juventus vs Olympiacos è la Vecchia Signora ad essere favorita a 1,12 mentre l’exploit degli ellenici è dato a 24; il pareggio paga invece a 8,50.

C’è grande attesa anche per la sfida al Parco dei Principi tra PSG e Bayern Monaco che si contendono il primo posto nel girone B. Il pronostico pende dalla parte dei parigini: l’1 è fissato a 2,00, l’X a 3,75 mentre l’affermazione dei campioni di Germania è offerta a 3,50.

Trasferta anche per il Manchester United che fa visita al CSKA Mosca. La vittoria dei Red Devils è data a 1,65 mentre il successo dei padroni di casa è stabilito a 5,75, l’X è a 3,65.

L’altra grande sfida di questa tornata mette di fronte Atletico Madrid e Chelsea. Sono i Colchoneros a partire favoriti nei confronti dei campioni d’Inghilterra che nel match d’esordio hanno surclassato il Qarabag per 6-0. I bookmaker Intralot fissano a 2,20 la vittoria dei madrileni mentre il successo dei Blues è bancato a 3,50, l’X paga 3,20 volte la posta di gioco.

Trasferta anche per il Barcellona che dovrà vedersela con lo Sporting CP. L’affermazione dei Blaugrana è proposta a 1,42, il successo dei lusitani è dato a 6,90 mentre l’X è proposto a 4,90.

Sfida più equilibrata, invece, tra Anderlecht e Celtic Glasgow. La vittoria dei belgi paga a 2,45, l’X a 3,45 ed il 2 a 2,80.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook