intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Si torna in campo domani per la seconda tornata del ritorno degli ottavi di finale. Riflettori puntati sull’Olimpico dove la Roma attende lo Shaktar Donetsk che all’andata si è imposto per 2-1 in rimonta dopo il gol iniziale di Ünder. I quotisti Intralot fissano il successo dei giallorossi a 1,65, mentre sale a 4,00 il segno X e a 5,25 la vittoria degli ucraini.

Sempre domani in campo anche Manchester United e Siviglia che si ritrovano all’Old Trafford dopo il pareggio a reti bianche nel primo confronto. Il favore del pronostico è dalla parte dei Red Devils: nella lavagna Intralot l’1 è bancato a 1,62, l’X a 3,75 ed il successo degli uomini di Montella a 6,00. Mercoledì si apre con Besiktas-Bayern Monaco, quasi un passerella per la capolista della Bundesliga che all’andata ha chiuso con una “manita”.

I bookie Intralot propongono l’1 a 5,00, l’X a 4,50 e l’affermazione dei bavaresi a 1,58. A chiudere gli ottavi di finale sarà il ritorno della supersfida Barcellona-Chelsea. Al Camp Nou si riparte dall’1-1 dell’andata quando alla rete di Willian ha risposto il solito Messi. Nessun dubbio per i bookmaker Intralot che offrono la vittoria dei catalani a 1,40, l’X a 4,80 ed il successo dei Blues di Conte a 7,80.

Scopri tutte le quote su www.intralot.it
Commenta su Facebook