Le parti interessate che rappresentano la comunità internazionale di gioco di tutti i continenti del mondo sono state raggiunte da Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, per la cerimonia ufficiale di taglio del nastro in occasione dell’inaugurazione di ICE London 2019.

Rivolgendosi ai presenti, Kate Chambers ha dichiarato: “A nome del team di Clarion Gaming, vorrei darvi il benvenuto ancora una volta a Londra e grazie per il vostro supporto”.

“ICE London 2019 è ufficialmente la più grande edizione mai registrata”, ha proseguito. “La fiera mostra 612 marchi di espositori provenienti da 67 nazioni che occupano 47.500 mq di spazio netto e 38 delle 44 sale della nostra sede ExCeL a Londra, la vera attrazione per i professionisti del gioco che viaggiano a Londra è la garanzia che saranno in grado di interagire con le migliori e più brillanti aziende attinte da tutti i settori dello spazio di gioco: è una tecnologia che continua a rivoluzionare il mercato e, come afferma la nostra campagna creativa, è un’industria geniale – e il luogo migliore per sperimentare questo spirito di genialità è all’ICE London”.

Mentre i numeri sono impressionanti, per Kate Chambers sono le reazioni dei visitatori e degli espositori che rendono davvero unico lo spettacolo. “Camminando per le sale, puoi vedere le luci negli occhi delle persone. Puoi ricevere un abbraccio da parte di un socio in affari che potresti non aver visto tutto l’anno, persone che indicano gli stand, le possibilità di nuove idee. Sono queste le reazioni che puoi vedere e sentire che, per me, fanno davvero la differenza ad ICE”.

Oltre alla più grande fiera mondiale sulla tecnologia di gioco, i visitatori hanno anche l’opportunità di partecipare alle conferenze ICE VOX. L’evento di quest’anno comprende cinque centri di esperienza di apprendimento distinti, con oltre 120 leader di alto profilo e livello di pensiero che offrono oltre 40 ore di apprendimento incentrato sul business. I percorsi includono: pubblicità e marketing; intelligenza artificiale; criminalità informatica e sicurezza; eSports; modernizzare le lotterie; il World Regulatory Briefing e la International Casino Conference.

L’ICE London presenterà anche la responsabilità sociale in cima alla sua agenda. Quest’anno, la zona di tutela dei consumatori è caratterizzata dalle organizzazioni di gioco responsabili più lungimiranti del settore internazionale e Clarion Gaming ospita organizzazioni di beneficenza e organizzazioni senza scopo di lucro su base gratuita.

ICE London 2019 continua fino a giovedì 7 febbraio – i professionisti del gioco che desiderano partecipare possono registrarsi su www.icelondon.uk.com