Il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha pubblicato il bilancio di metà mandato. “Sono passati circa due anni e mezzo da quando la nuova Amministrazione comunale è alla guida della città di Carbonia ed è tempo di tracciare un bilancio reale e trasparente dei risultati raggiunti, di quelli in stato di avanzamento e delle azioni che metteremo in campo nella seconda parte del nostro mandato” ha dichiarato.

“Per quanto ci riguarda, riteniamo che il bilancio di metà mandato sia positivo, al netto delle criticità e delle problematiche che abbiamo dovuto fisiologicamente fronteggiare. Per raccogliere quanto abbiamo seminato in questi due anni e mezzo, continueremo a lavorare sodo alla nostra mission, imprimendo un’accelerazione alla nostra azione amministrativa, che proseguirà con serietà, coraggio e determinazione fino in fondo” ha aggiunto il sindaco.

In particolare per quanto riguarda il settore del gioco il primo cittadino ha ricordato che nel mese di ottobre 2018 è stata emanata un’ordinanza per limitare gli orari di accensione delle slot machine.

Commenta su Facebook