SBC Summit Barcelona introdurrà i suoi partecipanti alla nuova era della tecnologia e al concetto tanto dibattuto del metaverso nella zona dedicata “Tecnologia emergente, blockchain e metaverso” durante il principale evento del settore delle scommesse sportive e dell’iGaming il 20-22 settembre.

La zona ospiterà l’inaugurale SBC First Pitch Barcelona powered by Yolo Investments. Sei start-up del settore presenteranno il loro prodotto davanti agli investitori, in competizione per un pacchetto premio esclusivo del valore di oltre € 50.000. Al piano espositivo, i delegati daranno una prima occhiata alle ultime tecnologie e innovazioni delle start-up del settore, come le sei società selezionate per la competizione First Pitch — Kero Gaming, OSAI, XRBET, Paradox, POW Gaming e Network Gaming — esporranno nell’area di competenza.

I punti salienti della zona includono una nota chiave del pioniere del metaverso Matthew Ball, poiché porterà maggiore chiarezza su cosa sia il metaverso, quando potrebbe emergere e la sua rilevanza per il nostro settore. L’agenda prevede anche un’impressionante scaletta di relatori che offre ore di contenuti della conferenza incentrati su Web 3.0, NFT, criptovalute e le nuove tecnologie che daranno forma al futuro del settore. Le discussioni del panel si riveleranno preziose per i dirigenti di livello C che cercano di modernizzare la strategia della loro azienda, i professionisti del marketing e dei prodotti e le start-up che operano nel settore.

Altri punti salienti dell’agenda della conferenza includono:

Mercoledì 21 settembre 2022 – La sessione “Marketing nel metaverso” si concentra sui modi migliori per garantire che il tuo prodotto venga notato nel metaverso. Il panel comprende Ulrich Gilot (Head of Media, Betsson Group), Marcus Holmström (Co-fondatore e CEO, The Gang), Eddie Boyle (International Commercial Director, Azerion), Lewis Buck (Sports Partnerships Manager, Bidstack) e Fredrik Kinge (CEO & Partner, ECI Media Management). I relatori discuteranno di come le aziende possono sfruttare le opportunità dei nuovi progressi tecnologici e se “arrivare per primi” darà loro un vantaggio rispetto alla concorrenza. Mark Grech (Chief Product and Technology Officer, theWKND), David Bartram (Co-fondatore, CryptoGamblingNews.com), John Caldwell, (Co-fondatore, i3Soft), Lorena Torregrosa (COO, Lynxbet) e Dan Gunsberg (Co-fondatore, Hxro) farà parte di un panel che esaminerà come gli operatori possono utilizzare le tecnologie blockchain per aumentare la fiducia nei loro marchi e le lezioni che gli operatori tradizionali possono imparare dai casinò crittografici.

Giovedì 22 settembre 2022 – Tom Waterhouse (Chief Investment Officer, WaterhouseVC), Sandford Loudon (Partner, Oakvale Capital), David VanEgmond (CEO & Founder, Bettor Capital) e Richard Carter (ex CEO, Bragg Gaming & SBTech) discuteranno di “Tecnologia emergente e Blockchain – Dove il denaro dovrebbe fluire?’. I relatori si concentreranno su dove investitori e start-up dovrebbero concentrare le loro strategie di investimento e acquisizione in un ambiente ricco di mercati, nuove tecnologie fertili e vari verticali di prodotto. Stuart Morrison (CEO, Crypto Snack), Paul Polterauer (CEO e co-fondatore, HEROcoin), Yonit Shvinkelstain (co-fondatore, Leverage) ed Eilon Arad (CEO, CoinPoint) discuteranno se i token saranno la prossima grande opportunità di coinvolgimento e valutaranno il ruolo dei token in futuro.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Diciamo sempre che il nostro settore è dinamico e si adatta rapidamente alle nuove circostanze. La tecnologia è più accessibile, le abitudini delle persone stanno cambiando e i clienti sono più sofisticati che mai, il che rende tutto più difficile per acquisire e mantenere contatti sia che tu sia un’azienda B2B o B2C. Questo è il motivo per cui la zona ‘Tecnologia emergente, Blockchain e Metaverso’ è la nostra ultima aggiunta alla planimetria del Summit SBC di Barcellona 2022. Consiglio ai nostri partecipanti di seguire le sessioni del panel nella fase dedicata, in quanto le tecnologie emergenti e l’ascesa di il metaverso è rilevante per ogni settore verticale là fuori”.

SBC Summit Barcelona si svolgerà dal 20 al 22 settembre. Ottieni il tuo pass per l’accesso completo all’evento più grande fino ad oggi di SBC per € 495 o porta con te due (o più) membri del team e risparmia il 30% sui biglietti.

Articolo precedenteIl Direttore Generale di ADM incontra il Procuratore Capo di Catanzaro Gratteri
Articolo successivoNOVOMATIC, Greentube rafforza la sua presenza in Italia