Una crescita significativa nel mercato del gioco online italiano, con 3000 giochi offerti, affidandosi a provider di qualità e mantenendo l’attenzione sul gioco responsabile

Stanleybet.it continua il suo sviluppo nel mercato del gioco online italiano, con l’aggiunta di 76 nuovi giochi del provider Skywind Group, disponibili sulla sua piattaforma con licenza ADM dello storico bookmaker anglomaltese. Il gruppo Stanleybet continua la sua attività incentrata da sempre su innovazione e gioco responsabile, affidandosi ai migliori fornitori sul mercato, in grado di offrire alti standard qualitativi nell’industria del Gaming.

Con l’introduzione delle slot online di Skywind Group, uno dei migliori fornitori di servizi nel settore dei contenuti di gioco, l’offerta complessiva di slot e giochi da casinò online di Stanleybet.it supera quota 3000. Un numero importante, che riflette l’impegno costante del gruppo Stanleybet nell’ampliare l’offerta della propria piattaforma online per il mercato italiano. Tutto questo per garantire ai clienti un’esperienza di gioco sempre più completa e, al contempo, sicura e affidabile, grazie a prodotti di altissima qualità e a rigorosi standard di controllo.

Skywind Group Ã¨ rinomato per la sua vasta gamma di giochi innovativi. Il gruppo, fondato nel 2012 da un gruppo di professionisti del settore con esperienza nella produzione di contenuti premium e soluzioni innovative per il gioco online, è attualmente composto da oltre 600 professionisti, distribuiti in varie sedi in tutto il mondo: Regno Unito, Ucraina, Malta, Romania, Bielorussia, Cipro, Filippine e Australia.

Articolo precedenteRoma, slot: Tar boccia norma che vieta prosieguo attività in caso di subentro
Articolo successivoContinua l’impegno di ADM nei Balcani Occidentali, firmata la proroga del progetto SEED+ per il triennio 2024-2026