Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi un’ulteriore espansione nel mercato spagnolo dopo la conferma di una nuova partnership con Betsson. Play’n GO è presente nella regione da diversi anni e questa partnership permetterà ai giocatori di Betsson in Spagna di accedere a giochi classici come Book of Dead, Reactoonz e Star Joker. Questo annuncio segnala il continuo impegno di Play’n GO per una crescita sostenibile del settore in tutti i mercati regolamentati del mondo.

Michele Stefanelli, Sales Leader, LATAM e Sud Europa di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo lieti di confermare questa partnership con Betsson in Spagna e non vediamo l’ora di condividere i nostri giochi di livello mondiale con i loro giocatori. Play’n GO si impegna a favore di un’industria sicura, sostenibile e guidata dall’intrattenimento, un atteggiamento che siamo felici di poter affermare essere condiviso da Betsson e che li rende un ottimo partner per noi”.

Miguel Gener, responsabile per la Spagna di Betsson, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di accogliere giochi classici come Book of Dead nel nostro portafoglio e siamo certi che i nostri giocatori apprezzeranno l’intero catalogo di giochi di Play’n GO. La Spagna è un mercato importante per entrambe le aziende e questa partnership contribuirà in modo significativo a garantire a Play’n GO e Betsson un successo continuo nel Paese”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO in Spagna e in altri mercati regolamentati, visitare: playngo.com

Articolo precedenteTotocalcio, ecco il palinsesto del 13-15 aprile
Articolo successivoPragmatic Play, The Dog House – Dog or Alive in esclusiva su LeoVegas